La danza dei pinguini

15 Ottobre 2017, Capo di Buona Speranza, Sud Africa - Dopo un breve avvistamento delle balene che incrociano al Cape of Good Hope è ripresa una colonia di pinguini costituita da molti e dinamici animali: le veloci evoluzioni in acqua ed il goffo incedere sulla sabbia sono esilaranti.
Sono poi comparati due musicisti africani: un chitarrista di strada a CapeTown ed un pianista al Grand'Hotel Victoria Falls (Zimbabwe), in un'atmosfera che riporta alla fine del 1800 e sfuma in un tramonto sul fiume Zambesi.
Il "fumo che tuona" è il nome in lingua Zulù delle Cascate che l'esploratore inglese Livingstone dedicò alla Regina Vittoria: il vapore sollevato quasi ofusca la caduta dell'acqua.
Infine un flash dall'Elephant Valley Lodge al Chobe Park in Botswana sui coccodrilli nel fiume Chobe ed una colonia di elefanti nella savana.
- Riprese originali -
Memorizzato su YouTube
logo

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s. Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry.

Contact Us

Gallery